Detossinare naturalmente con Oway

14 Ottobre 2022

Come prepararsi ai trattamenti anticaduta

Riportare la cute grassa ed oleosa in equilibrio e riconquistare comfort e freschezza è possibile, attraverso una ruotine che affianchi trattamenti intensivi da effettuare in salone ad un programma di mantenimento regolare a casa.

Amici ed amiche di Flayr, pochi giorni fa abbiamo parlato dei nostri trattamenti anticaduta (se non hai letto l’articolo, lo trovi qui): fedeli alleati in un momento difficile dell’anno, il cambio di stagione! Ma devi sapere una cosa, per avere un risultato ottimale dai nostri trattamenti, c’è un piccolo step da fare, prima di cominciarli..e si tratta di un bel trattamento detossinante Oway!

Il trattamento detossinante Oway, non solo aiuterà cute e capelli, depurandoli a fondo, ma di permetterà di ottenere i massimi risultati durante i successivi trattamenti anti-caduta: fondamentali in autunno!

Oway Rebalancing

Siete pronti a scoprire il trattamento detossinante anti-sebo all’argilla amazzonica e salvia biodinamica?

Pensate che la sinergia di salvia pura micronizzata da agricoltura biodinamica e di argilla bianca dell’Amazzonia disintossica, purifica e assorbe il sebo in eccesso.

La Sensazione olfattiva è questa : il cuore erbaceo, dolce e aromatico della salvia si sposa all’intensità speziata dell’anice stellato, per un’azione riequilibrante e rinfrescante..non è già una meraviglia? Pensate all’inebriante profumo durante il trattamento! 

Ma ora, veniamo a noi: vi spiegheremo passo passo, cosa succederà in salone durante una seduta Detox Oway!

  1. Prima di tutto ci occuperemo di effettuare un’analisi professionale del cuoio capelluto: dobbiamo sapere come stai, per sapere cosa proporti!
  2. Dopodiché ci occuperemo della detersione e del trattameto specifico detox, massaggiandoti la cute e facendoti rilassare al massimo
  3. Infine, ci occuperemo di offrirti un lavaggio ed un condizionamento specifico prima in salone, poi a casa, per mantenere cute e capelli nel miglior stato di salute possibile!

Non sai se questo trattamento fa per te? Non preoccuparti, siamo qui per aiutarti a capirlo!

Rispondi a queste tre domande:

1.Senti la cute “sporca” durante il giorno? I capelli rimangono puliti pochissimo dopo il lavaggio?

2.Le tue lunghezze sono spente, disidratate, opache?

3. Vedi i capelli spenti e privi di vitalità? Mentre ti spazzoli, la caduta ti spaventa?

Se hai risposto sì ad almeno una domanda, allora il trattamento detossinante Oway è la scelta giusta per te, ed oltre ad occuparsi della salute della  tua cute e dei tuoi capelli, ti permetterà di rilassarti e goderti un momento tutto per te! E noi lo sappiamo, te lo meriti alla grande!

Contattaci subito per prenotare il tuo trattamento detox!

Clicca qui sotto