Depurarsi dopo le feste

18 Gennaio 2023

Depurarsi dopo le feste

Depurarsi dopo le feste è il primo step per tornare alla vita di tutti i giorni! Le feste sono finite, purtroppo! E gli effetti dei festeggiamenti, si palesano anche sul nostro cuoio capelluto e di conseguenza, sui nostri look!

Ben ritrovati amic* di Flayr! Oggi vi parliamo di un argomento importantissimo: la depurazione dopo le feste! La conosciamo tutti, quando si tratta di cibi, ma non dimentichiamoci che anche cuoio capelluto e capelli, hanno bisogno di un percorso di depurazione, dopo 1 mese di festeggiamenti!

Ma come scegliere? Che percorso effettuare? Ci abbiamo pensato noi di Flayr: ecco la nostra proposta depurativa!

1° step: pulizia!

Per cominciare, ti consigliamo una pulizia profonda del cuoio capelluto, per liberarlo da tossine, sebo, impurità di ogni tipo, e per permettere alla pelle di tornare a respirare, in modo da poter tornare a “funzionare” correttamente!

Potrai scegliere tra due percorsi di pulizia:

  1. Il percorso Oway: costruito in base alle esigenze della tua cute, grazie agli ingredienti naturali, a km 0, ripristinerà con delicatezza ed efficacia!
  2. Il percorso Nashi: che ti offrirà un’esperienza su misura, perfetta per riequilibrare i parametri di salute della tua cute e del capello!

Entrambi i percorsi sono davvero validi! E quindi tu ci chiederai: “Come faccio a scegliere?” Nessuno problema, affidati al nostro staff! Dopo un’attenta analisi ti proporremo il percorso più adatto!

 Se vuoi informazioni, o desideri prenotare il tuo appuntamento per iniziare il tuo percorso di depurazione, contattaci qui, siamo a tua disposizione!

2° step: ricostruiamo!

E ora che abbiamo ripristinato la salute della nostra cute? Come rendiamo i capelli belli come prima delle feste?

Abbiamo la soluzione: ricostruiamo!

Iniziamo analizzando subito la tua situazione: il tuo capello è decolorato? Trattato? Naturale? 

Ogni situazione prevede un percorso diverso, è quindi fondamentale analizzare con cura il nostro punto di partenza! Tu conosci il tuo?

 Noi siamo pronte ad aiutarti con il tuo percorso di ricostruzione, contattaci qui, siamo a tua disposizione per un appuntamento con consulenza!

3° step bonus: cheratina e laminazione, una soluzione bomba!

Non saremmo le tue parrucchiere di fiducia, se non ti lasciassimo due consiglietti bonus 😉

Sappi infatti, che nel nostro salone potrai usufruire di due super servizi perfetti per dare un tocco in più al tuo look!

  1. Cheratina:è un trattamento pazzesco perché è inteso proprio come un ricostituente estetico! Questo perché le cuticole sollevate, vengono riempite dal prodotto, che elimina quell’effetto spezzato e crespo che nessuno vuole avere! In salone, puoi provare anche questo trattamento in versione parziale, quindi non su tutti i capelli, ma magari solo sulla frangia! Quanto dura questo trattamento? Dipende, ma di norma dai 2 ai 3 mesi! Qual è l’effetto? Avrai un capello liscio, morbido e setoso, da fare invidia!
  2. Laminazione anticrespo: si tratta di un trattamento più leggero, che andrà a disciplinare ugualmente il capello, ma con una durata inferiore: di circa 1 mese! Perfetto per chi vuole vedere il risultato, e capire se fa per lei!

Che ne dici? Iniziamo il percorso di depurazione assieme?

Corri in salone ,contattaci su whatsapp o tramite i social!

Contattaci per info o prenotazioni!

Clicca qui sotto

Ti aspettiamo amic*!