La nostra dichiarazione d’amore

06 Febbraio 2023

La nostra dichiarazione d’amore

Cari amici di Flayr, oggi vogliamo condividere con voi la nostra dichiarazione d’amore.

Dopo la pandemia, dopo il difficilissimo periodo che abbiamo vissuto, ci siamo resi tutti conto di quanto siano importanti i rapporti umani, di quanto soli siamo vulnerabili, deboli.

Hai vissuto anche tu queste sensazioni?

Non è stato un periodo facile, lo sappiamo!

Siamo sicure di sì. Ed è per questo che oggi vogliamo parlarti di quanto è importante dedicarsi un momento di benessere, un’esperienza con le persone che amiamo, qualche ora di spensieratezza.

Nel nostro salone, potrai dare vita a ricordi indimenticabili con le persone che più ami, scegliendo tra trattamenti personalizzati, appuntamenti di consulenza..

Il tutto in un ambiente famigliare, confortevole, positivo!

Non è un caso che questa nostra dichiarazione venga pubblicata proprio nel periodo di San Valentino: quale miglior momento per celebrare quello che per noi è l‘amore, se non il 14 febbraio?

Pensiamo però che questa festa un po’ troppo commerciale. Alle volte distoglie dal profondo significato di amore, che invece noi vogliamo esaltare e celebrare sempre, nel nostro salone.

La pandemia ci ha aiutato a ragionare sui nostri punti deboli. Di conseguenza, ci ha fatto capire quanto è importante dedicare attimi di quotidiana cura e amore a se stessi e alle persone che amiamo, durante tutto l’anno.

Se anche tu condividi con noi questo pensiero,

Hai trovato il luogo in cui creare ricordi indelebili, in cui condividere momenti di gioia, in compagnia o sol*!

Prendersi cura di se stessi e delle persone a noi care, è un importantissimo segno di amore profondo, di rispetto e di attenzione: celebriamo assieme questa scelta!

Sei comunque alla ricerca di un piccolo pensiero per iniziare? Di un dono per S.Valentino?

Non preoccuparti, siamo qui per aiutarti!

  • Sappi che tutti i nostri strumenti di styling GHD sono in sconto (-20%), e ti assicuriamo che sono un regalo perfetto, perché uniscono qualità, esclusività e bellezza, in un unico prodotto!
  • Puoi sempre trovare le nostre super card prepagate disponibili in salone: sono perfette per un regalo pieno di amore!

Ti auguriamo un anno pieno di amore!

Clicca qui sotto per prenotare il tuo momento speciale!

Ti aspettiamo amica, e speriamo che questa nostra idea, ti sia piaciuta!