Cura dei capelli – Chi non vorrebbe avere una chioma sana, brillante e voluminosa!

28 Ottobre 2020

Usare la shampoo apposta per il proprio tipo di capelli

Tutti gli shampoo sono diversi perché ci sono diversi tipi di capelli e ci sono diverse situazioni in cui il tuo capello si trova.

La differenza quindi non è solo tra shampoo per capelli lisci o shampoo per capelli ricci. Potresti aver bisogno di uno shampoo idratante perché il sole estivo te li ha seccati.

Hai fatto una tinta e necessiti di uno shampoo viola per mantenere la lucentezza del biondo. Hai i capelli molto sensibili quindi potresti optare per uno shampoo naturale senza solfati o parabeni… Come vedi di shampoo per capelli ne esistono davvero tantissimi e ognuno ha uno specifico utilizzo.

Non prendere il primo che ti capita al supermercato, ma scegline uno apposta per la tua chioma e per cosa hai bisogno in quel preciso momento.

Se non sei sicura, chiedi al tuo parrucchiere quello che potrebbe essere più indicato per te.

Prenota una consulenza gratuita con lo staff di FLAYR PARRUCCHIERI per aggiungere alla tua chioma naturale un tocco di qualità.

Per la massima cura e attenzione alla bellezza e salute dei tuoi capelli! PRENOTA SUBITO per un trattamento nutriente da fare in salone.

Rivolgiti allo staff per conoscere i trattamenti più indicati per la cura dei tuoi capelli!

Chiama oppure via WhatsApp al numero 3921444869… FATTI TENTARE!!!

FLAYR PARRUCCHIERI | Facebook

Flayr Imola (@flayr_parrucchieri_imola)

 

Leave a Comment

*Please complete all fields correctly