Capelli Perfetti Tutti I Giorni

16 Dicembre 2020

5 Minuti

5 Metodi Facili E Veloci

Le donne sono sempre di corsa. Tutte le mattine e, in più, appena uscita dall’ufficio avrà magari voglia di dedicarsi a ciò che più ama… il tutto, possibilmente, sempre avendo capelli perfetti!

Ho pensato potesse essere utile dare consigli per le acconciature più veloci e facili da fare, per sentirsi sempre perfetti, anche quando si hanno solo 5 minuti per prepararsi!

Nulla è più comodo e semplice un raccolto spettinato ad hoc.

Se avete i capelli naturalmente voluminosi. Allora per ottenere un “il raccolto facile e impeccabile che piace a Meghan Markle” vi basterà avere un elastico e attorcigliare i capelli su loro stessi.

normalmente non ci svegliamo con i capelli impeccabili e con la giusta piega, è necessario, come dire… dar loro una mano!

La cosa migliore, soprattutto se sono lisci, è aggiungere un po’ di shampoo a secco, così da ottenere volume e adatta a raccoglierli senza che “scivolino via”.

Se sono mossi iniziate raccogliendo solo una sezione, in cima alla testa, dando un po’ di volume con le dita e iniziate ad attorcigliare i capelli su loro stessi. Come fate di solito.

Ora aggiungete anche il resto dei capelli e attorcigliateli e raccoglieteli sopra ai capelli già raccolti.

Leave a Comment

*Please complete all fields correctly