CURA DEI CAPELLI

18 Febbraio 2021

Quante volte ci siamo chiesti quale è la differenza tra conditioner e maschera?

Se i capelli hanno bisogno di più idratazione e nutrimento il tuo tempo lo dovrai usare per recuperare il loro buono stato. Quindi consiglia di non perdere tempo e ottenere il massimo del risultato applicando una maschera o un conditioner.

Differenza tra conditioner e maschera:

  • Il conditioner non ha tempo di posa perché va a lavorare nella parte più esterna del capello “le cuticole”, le cosiddette squame
  • La maschera a differenza del conditioner ha bisogno di minimo 10 minuti di posa per poter entrare all’interno del capello e portare idratazione, più nutrimento e più forza allo stelo. 

Come si usa il conditioner

Dopo aver fatto lo shampoo applicare una noce di conditioner più adatto al tuo tipo di capello, poi pettinare con un pettine a denti larghi. Questo servirà a non spezzare e traumatizzare lo stelo. Sciacquare.

Come si usa la maschera

Lavare i capelli, tamponarli bene con un telo per togliere l’eccesso di acqua. Applicare una noce di prodotto lasciandola agire per almeno 10 minuti. E’ importante applicarla solo sulle lunghezze restando a distanza di 4-5 cm dalla cute per evitare di appesantire il capello. 

Segreti per far agire la maschera più velocemente e in profondità.

Se avete tempo! Dopo che avete fatto lo shampoo tamponate i capelli con un telo per togliere l’eccesso d’acqua poi applicare una noce di maschera su tutta la lunghezza. Raccogliere i capelli al centro della testa, a questo punto avvolgere la capigliatura con il telo.

In questo modo il calore umido dato dal telo fa in modo che il prodotto penetri meglio e più velocemente all’interno del capello, questo è un consiglio per ottenere il miglior risultato.

 

Per la massima cura e attenzione alla bellezza e salute dei tuoi capelli!

Rivolgiti allo staff per conoscere i trattamenti più indicati per la cura dei tuoi capelli!

Chiama oppure via WhatsApp al numero 3921444869… FATTI TENTARE!!!

FLAYR PARRUCCHIERI | Facebook

Flayr Imola (@flayr_parrucchieri_imola)

Leave a Comment

*Please complete all fields correctly