CAPELLI – Stressati, opachi e secchi

17 Luglio 2021
Stressati, opachi e secchi

Stressati, opachi e secchi

I capelli non sono proprio nel pieno della loro forma? Per questo è bene prepararli con trattamenti e accorgimenti, ma anche taglio e colore, così da avere una chioma sana.

I trattamenti adatti post-estate

Iniziare da una maschera specifica è fondamentale, anche se io consiglio sempre un trattamento in salone perché è più durevole: in questo caso, attraverso una terapia mirata, al termine del ciclo completo, i capelli riacquistano una nuova vitalità, risultando forti e lucenti come non mai.
Con l’apporto delle preziose qualità ricostituenti, rinforzanti e idratanti del Collagene, delle Phyto Staminali, dell’Elastina e della Keratina, 

Ora tocca a voi!!! un po’ di sacrifico a casa:

_Shampoo appositamente studiato per agire su capelli sensibilizzati da trattamenti intensivi ripetuti come colorazioni o decolorazioni, l’uso abituale di phon e piastra che danneggiano i capelli rendendoli deboli, aridi e spenti. La sua formula arricchita con Collagene, Elastina e Keratina rigenera la struttura del capello, donandogli corpo, elasticità e luminosità.

_Fai rinascere i tuoi capelli con la maschera ristrutturante. Quando i tuoi capelli perdono lucentezza e elasticità, la maschera è ciò di cui hanno bisogno. Grazie ad una formula esclusiva arricchita di elementi quali Collagene, Elastina e Keratina. Conditioner nutre in profondità ricostituendo la naturale struttura del capello.

_Dona un bellezza e lucentezza ai tuoi capelli con il lifting cosmetico per capelli creato per eliminare le imperfezioni e donare un risultato immediato di disciplina, lucentezza e corposità. Vaporizzando Lifting  sui chioma bagnati e risciacquando dopo qualche minuto, i capelli risultano immediatamente disciplinati e rivitalizzati.

(Lifting, che cos’è? E’ il trattamento di lifting istantaneo per capelli indisciplinati, secchi o danneggiati. La sua azione consente di levigare e ricompattare le fibre del capello per un risultato immediato di lucentezza, disciplina ed elasticità. Come si usa? Distribuisci il contenuto di mezza fiala sulle lunghezze lavate e tamponate e pettina i capelli. Emulsiona e lascia in posa 3 minuti prima di risciacquare abbondantemente. Ripeti il trattamento una volta a settimana, per 4 settimane. Il risultato? Capelli belli, forti e sani)

#capelli #hair #hairstyle #parrucchieri #haircut #parrucchiere #haircolor #hairstylist #beauty #bellezza #fashion #style #moda #capellilunghi #hairdresser #capellisani #hairstyles #taglio #haircare #tagliocapelli #benessere #love #hairfashion #colore #balayage #italy #parrucchieriinimola #flayrparrucchieri

Chiama oppure via WhatsApp al numero 3921444869…

FATTI TENTARE!!!

FLAYR PARRUCCHIERI | Facebook

Flayr Imola (@flayr_parrucchieri_imola)

Leave a Comment

*Please complete all fields correctly